SCRIVICI

Il meglio della natura dal tuo parrucchiere di fiducia a Padova

Tinte vegan Padova

Nel centro di Padova, La Boutique Coiffeur rappresenta l'evoluzione del mondo dei parrucchieri in fatto di stile e di prodotti accuratamente selezionati per garantire la salute del capello, qualunque sia la sua natura.

La scelta delle tinte vegan da parte del nostro salone intende sottolineare la grande attenzione rivolta ad ogni cliente, che deve sentirsi sicura di godere di alta qualità in massima sicurezza, anche per quanto riguarda i trattamenti colore.

CSS

Eclettico e innovatore, il direttore artistico di questo salone di bellezza interpreta l'hair style anche con l'introduzione di tinte vegan, ultima frontiera per la colorazione dei capelli. Se nella vita di tutti i giorni è sempre più presente la ricerca di un ritorno a stili di vita genuini e in sintonia con la natura, La Boutique Coiffeur si allinea con le nuove frontiere naturalistiche, scegliendo per le sue clienti modalità di colorazione che mettono al bando aggressività e stress in favore di una ritrovata dolcezza. Le tinte tradizionali che contengono ammoniaca, per esempio, possono causare spiacevoli irritazioni cutanee. Occorre, dunque, sapersi orientare tra la moltitudine di prodotti che tentano di affacciarsi all'attenzione dei parrucchieri.

Tra tutte eccelle la tinta all'henné: una polvere di origine vegetale, derivata da una pianta che combinata con l'acqua crea una sostanza per tingere in modo naturale i capelli. Tra i vantaggi dell'henné la possibilità di godere di un trattamento dolce e delicato ma anche quella di conferire ai capelli riflessi luminosi e una idratazione intensa, dagli effetti rigeneranti per il capello. Permette, inoltre, di ravvivare periodicamente i riflessi della chioma con brevi sedute presso il salone. La Boutique Coiffeur propone tinte vegan e henné alle sue clienti più adulte ma anche alle giovanissime che vogliono sperimentare nuovi look a partire dal colore dei capelli.

Nel cuore di Padova, all'interno di Palazzo Giusti, il salone crea nuovi look e valorizza il volto di ogni cliente con la maestria di Fabio Cavalletto e la cura dedicata alla scelta del prodotto giusto per ogni esigenza: l'henné può donare riflessi rosso-ramati ai capelli castani o bruni, rosso-rame intenso ai capelli biondo-scuro, rosso-carota ai capelli biondo-chiaro ma non è consigliato per capelli ossigenati o bianchi. Tuttavia, i professionisti del salone sanno sempre consigliare le tinte vegan più adatte a ringiovanire e a rigenerare ogni chioma.

CONTATTO

Via San Fermo 18, Padova, Italia, Italia Telefono: 049 2050261

Contattaci